Preloader image
Chi siamo
87
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-87,theme-stockholm 16,cookies-not-set,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.2.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Casa Nodo, proprietaria del marchio SPAZIO MARZIO nasce nel 2014 dal sodalizio tra Marzio ed Antonella, uniti anche nella vita. Quindici capi di maglieria realizzati in lana Merino’s e misto angora filati estremamente morbidi, piacevoli e duraturi, presentata come fosse un piccolo “bijou”; un’idea che subito viene apprezzata dal pubblico femminile, tanto da spingere l’azienda a sviluppare una collezione più articolata, caratterizzata da linee semplici e raffinate. Le intuizioni commerciali, unite al gusto personale e all’expertise nella maglieria, si concretizzano in prodotti che incontrano le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Dal 2015 l’offerta di maglieria si è arricchita di 15 camicette che hanno confermato con le vendite, il gusto dello stile nodo. Dallo stabilimento di Manocalzati in provincia di Avellino parte una produzione che si avvale di una filiera 100% Made in Italy.

Dalla ricerca sui materiali reperiti e lavorati interamente in Italia da aziende fornitrici di alto livello – al fine di garantire la qualità dei prodotti ottimizzando costi e risorse – fino al controllo sui processi di produzione e alla rapidità delle consegne, tutto è localizzato e si muove nel rispetto del territorio e della sua identità.

Dinamicità, solidità finanziari e molteplicità nell’offerta sono caratteristiche vincenti anche nello sviluppo commerciale adottato dall’azienda.

L’obiettivo costante è quello di potenziare lo sviluppo del prodotto al fine di renderlo sempre più interessante per un retail di fascia alta ed implementare un servizio al cliente che sia sempre attento, rapido ed efficace.

Proprio la molteplicità di modelli, le particolari combinazioni di colori, le sofisticate lavorazioni delle trame e la costante attenzione ad un prodotto ricercato nello stile e nella vestibilità fanno di casa nodo un’azienda degna di rilevanza nel panorama nazionale che ormai propone una ricca collezione invernale composta da circa sessanta capi di maglieria pura ed una collezione estiva con capi di camiceria e maglieria in cotone e lino.